Devi Fare Un Regalo?

Confezioni Regalo Vino

 

Su DiemmeVini.com puoi trovare una vasta gamma di prodotti speciali e pregiati acquistabili in modo semplice, veloce e con sicurezza.

 

Grazie all’ampia scelta di prodotti di qualità in vendita sul nostro sito saprai certamente cosa scegliere o comporre per far felici i tuoi cari o gratificare partner e colleghi.

 

Hai delle esigenze speciali?

Contattaci tramite mail e non deluderemo le tue aspettative, troveremo sicuramente come rendere unica la tua richiesta.

 

Devi spedire ad un indirizzo diverso dal tuo? 

Niente di più facile con DiemmeVini: è sufficiente indicare i dati della persona a cui vuoi inviare il regalo direttamente nella fase di ordinazione ed inserire l’indirizzo di spedizione corretto differente da quello di fatturazione.

Mentre i documenti amministrativi verranno inviati solo ed esclusivamente all’indirizzo di fatturazione indicato nelle fasi dell’ordine.  

 

Vuoi inviare un messaggio insieme al pacco?

Per rendere i tuoi omaggi ancora più speciali, hai la possibilità di allegare ad ogni pacco un grazioso messaggio augurale, (in fase di compilazione dell'ordine basta inserire nell'apposito spazio Note il tuo messaggio) indicando anche che tipo di evento.  

Sarà nostra cura scegliere il tipo di biglietto appropriato e inserirlo con il tuo messaggio (elegantemente riprodotto) nel pacco regalo. 

E' nella nostra politica cercare di fare bella figura quanto voi...tanti sono diventati nostri clienti dopo aver ricevuto un pacco regalo da noi spedito.


A questo indirizzo le idee regalo:

https://www.diemmevini.com/Idee-Regalo

Filtra