Chi Siamo

          Siamo in Via Nazionale Adriatica Sud 56/8 Pescara - Italy

 

DiemmeVini è l’enoteca online perfetta se state cercando vini di ottima qualità a prezzi contenuti. Aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da molti anni siamo garanzia di grande qualità e ottimo servizio.
DiemmeVini nasce nel 1985 a Pescara come enoteca dedicata alla distribuzione di vini per la migliore ristorazione. Nel 1992 viene allargato il settore distributivo alle birre e alle bevande in genere. Nel corso degli anni il nostro raggio di azione si è ampliato e, dal 2010, abbiamo deciso di mettere online la nostra esperienza e forza distributiva per offrire prezzi da ingrosso e consegnarli direttamente a casa vostra.
Comprare vino online non è mai stato così semplice grazie all’ampio catalogo di vini disponibili che possono essere trovati rapidamente usando il comodo motore di ricerca o selezionando la categoria di preferenza.
Ogni giorno vengono presentati nuovi vini in offerta e decine di nuove bottiglie vengono periodicamente aggiunte al catalogo per permettervi in ogni momento di acquistare vini online al miglior prezzo e degustare le nuove annate.
La scelta non si limita solo ai migliori vini italiani ed internazionali ma riguarda anche distillati e liquori come grappe, whisky e rum provenienti da ogni angolo del pianeta, con un occhio di riguardo per i vini abruzzesi, che sono la specialità della casa.
Molto ampia anche l’offerta in tema di accessori come calici dedicati alla degustazione di rum grappe e di tutte le tipologie di vino, secchielli per ghiaccio e cassettine in legno per le bottiglie di vino, tra cui spiccano quelle originali delle cantine.
Maturata una grande esperienza nella realizzazione di confezioni regalo personalizzate, con ricerca di prodotti e pezzi unici per rendere originale ogni vostro pensiero.

 

Serietà nel lavoro, sia nella puntualità delle consegne, sia nella qualità dei prodotti commercializzati.
Garantiamo la consegna entro 24-48h dalla conclusione dell’ordine.